Marco Bocci e Claudia Gerini al cinema con “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”

VEB

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane proprio domani, 24 settembre 2015, la pellicola del nuovo film diretto e co-prodotto da Tonino Zangardi ed intitolato “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”. Il film è basato sull’omonimo romanzo del regista e racconta di una donna di nome Giuliana che nella vita è una cassiera e che si innamora di Leonardo, un poliziotto che le aveva salvato la vita durante una rapina. Si tratta di un’amore ricambiato al punto tale che i due amanti decidono di fuggire verso la capitale francese ma vengono ostacolati proprio dal marito della cassiera.

Protagonista della pellicola nei panni della cassiera Giuliana vi troveremo la celebre attrice e cantante italiana Claudia Gerini mentre invece ad interpretare il personaggio del poliziotto di nome Leonardo vi troveremo l’amatissimo attore italiano Marco Bocci.

E proprio a proposito del personaggio interpretato la bellissima e talentuosa Claudia Gerini ha dichiarato “Io Guliana l’ho riconosciuta subito come cosa mia, mi ha colpito la sua integrità, mi piaceva il suo essere una donna qualunque. Mi attraeva l’idea di non interpretare per l’ennesima una donna borghese, forse più strutturata di Giuliana. Mi è piaciuto il fatto di trovarmi di fronte a una storia piena di pathos, romanticismo, la storia di un amore in fuga. Ho amato la forza di Giuliana. Mi ha colpito infine la scelta di Tonino di parlare di una passione che ti travolge e che ti porta via dal tuo binario”.

Next Post

Milano non dimentica Franca Rame e le dedica un giardino

“Sono festoso e mi fa molto piacere, lo apprendo solo ora e con gioia. Non ho ben idea della zona in cui si trova questo posto, ma mi informerò e conterò i passi!”. Sono state queste le parole espresse dal celebre drammaturgo, attore, regista, scrittore, autore, illustratore, pittore, scenografo e […]