Gwen Stefani al karaoke con George Clooney e Julia Roberts

VEB

Se il karaoke è uno dei passatempi più nazionalpopolari che esistono, adatto a grandi e piccini e capace di conquistare proprio tutti, il karaoke di cui vi parliamo oggi è veramente speciale e vede come protagonisti tre star mondiali che assieme hanno dato vita a uno spettacolo veramente esilarante.

Il Carpool Karaoke è il celeberrimo segmento di apertura del The Late Late Show with James Corden e questa settimana ha avuto come protagonista la bellissima Gwen Stefani, ma a lei si sono aggiunti anche due ospiti d’eccezione: George Clooney e Julia Roberts.

Lo spettacolo è stato veramente eccezionale: James Corden è passato a prendere sotto casa Gwen Stefani e i due, per passare il tempo durante il viaggio, non hanno trovato niente di meglio da fare se non cantare i successi dei No Doubt e della cantante.

Ma quando il presentatore si lamenta del fatto che farebbero più in fretta se usassero la Carpool Lane (la corsia che negli Stati Uniti è riservata alle auto con più di quattro persone), si decide di chiamare altre persone, in particolare per primo uno che “non ha mai nulla da fare”.

Così sale in auto George Clooney e dopo qualche minuto anche Julia Roberts, chiamata dall’attore stesso per completare il quartetto.

“Hollaback Girl” e “We Are The Champions” cantati in coro hanno fatto impazzire il pubblico.

Next Post

Marco Carta e il mistero del televoto truccato

Marco Carta era certamente tra i più amati e soprattutto tra i più seguiti naufraghi di questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi, che lunedì si appresta alla conclusione. Visto il gran numero di fan del cantante sardo, tutti avrebbero scommesso che sarebbe arrivato facilmente in finale, se non addirittura vinto […]
Marco Carta e il mistero del televoto truccato