Matematico afgano insiste: Terremoto in Turchia provocato artificialmente

VEB

Il matematico Sediq, definito un genio per le sue formule matematiche che riuscirebbero persino a prevedere eventi futuri, ha parlato dell’ultimo terremoto in Turchia.

Il matematico ha predetto i disastri naturali che si sarebbero verificati nel mondo nel 2023 e nel 2015.

Matematico afgano insiste Terremoto in Turchia provocato artificialmente
Il matematico afgano insiste Terremoto in Turchia provocato artificialmente (Foto@Pixabay)

Secondo i miei calcoli, questo è un terremoto artificiale. Lo hanno fatto apposta. Una bomba è stata posta nel terreno a una profondità di 14 chilometri ed è esplosa” queste le dichiarazioni del matematico e filosofo riportate dal magazine esoreiter.ru.

In onda in un programma russo, il matematico afghano ha anche affermato che esiste un cosiddetto “Comitato 3” nel mondo che lavora contro l’umanità. Inoltre, sopra di esso ci sono i comitati segreti superiori “30”, “300” e “900”. Il matematico crede che le persone presenti sovrintendano agli eventi che si svolgono nel mondo.

Come detto in precedenza, il matematico ha anche messo in guardia il mondo riguardo al possibile scoppio di un conflitto nucleare. secondo i calcoli dello scienziato, il 2023 sarà un anno molto più pericoloso del precedente, e anche del 2024. Solo nel 2025 arriverà la svolta.

Per tutto il 2023 ci sarà il ricatto atomico tra potenze mondiali. Tutto sarà a livello di minacce: non vedo esplosioni” spiega.

Secondo Sediq presto l’egemonia degli Stati Uniti cesserà: l’America inizierà a regredire. Secondo le previsioni, diversi stati inizieranno a “tirare la coperta troppo corta“, vorranno più libertà e indipendenza. Il matematico prevede anche un graduale crollo della valuta statunitense.

Next Post

Ci potrebbe essere un pianeta tra Saturno e Urano

Un team di ricercatori della Carnegie Mellon University ha trovato prove che un tempo il sistema solare aveva un nono pianeta simile alla Terra. Gli scienziati ritengono che la sua orbita fosse tra le orbite di Saturno e Urano. I ricercatori hanno sviluppato diverse migliaia di modelli dell’evoluzione del sistema solare. Hanno […]
Ci potrebbe essere un pianeta tra Saturno e Urano