Meghan Markle rivela: Sono stata accettata dalla famiglia reale!

VEB

Fino ad ora le voci di corridoio e i rumors continuavano a confermare che l’attuale fidanzata del principe Harry, la bella Meghan Markle non fosse accettata dalla famiglia reale.

Si era parlato del fatto che lei è un’attrice, che a volte si è ritrovata a girare scene magari un po’ troppo audaci, ma questo è il suo mestiere e proprio per questo la famiglia reale non la vedeva di buon occhio, oggi invece proprio Meghan ha smentito tutti.

Secondo una fonte dell’Us Weekly, Meghan Markle avrebbe confermato di essere stata accettata dalla famiglia reale, di essere naturalmente molto innamorata di Harry e soprattutto di aver ricevuto l’invito per il matrimonio di Pippa Middleton.

Nelle scorse settimane infatti, le voci che circolavano avevano confermato che l’attrice non sarebbe stata invitata al matrimonio di Pippa, ma evidentemente non è così, ma su questo “invito” ci sono ancora dubbi perché secondo People, Meghan sarebbe stata invitata al ricevimento che si terrà il 20 maggio, ma non alla cerimonia.

Next Post

Uomini e Donne trono over: la rivelazione di Sossio

Sul settimanale Di più, Sossio ha di recente rilasciato un’intervista nella quale ha dichiarato che si è pentito di non aver corteggiato Gemma Galgani, sfumando così una possibilità di iniziare una storia proprio con la dama più discussa e amata del programma. Ed ecco che perciò che i riflettori si […]