Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones più uniti che mai

Da quando si sono riavvicinati, dopo un periodo di crisi vissuto nel 2013, Michael Douglas e Catherine Zeta Jones sono inseparabili. E le ultime apparizioni pubbliche ne testimoniano l’amore ritrovato, dal Super Bowl di domenica 7 febbraio al red carpet dei Grownups Awards.

“Il matrimonio non può essere una strada a senso unico. Ma io sono pazzo di lei. E sì, penso che ogni coppia abbia i suoi momenti difficili. L’unico problema in più è, come ben sapete, che noi li viviamo davanti agli occhi del pubblico”, raccontava solo qualche mese fa Michael Douglas, ospite di Ellen DeGeneres.

Per la coppia il 2013 è stato l’anno più difficille, “Bisogna aspettare che l’incendio si plachi. È una lunga strada e penso che le persone oggi buttino tutto via con troppa velocità. Non si deve mollare al primo problema, perché ce ne saranno altri, il segreto è perseverare”, aveva detto Catherine a Good Housekeeping.

Dello stesso parere il marito Michael. “Cè stato un duro lavoro da parte di entrambi. Non penso che ci siano molte chance di risollevare una relazione, quando uno dei due è già fuori dalla porta”, ha rivelato l’attore al magazine Aarp.

Una consapevolezza che arriva dopo aver combattuto tante battaglie insieme, nel corso degli anni “Penso che adesso siamo più maturi e saggi. Quello viene naturalmente col tempo. Contiamo le benedizioni che abbiamo ricevuto”, conclude Douglas.

Loading...
Potrebbero interessarti

Victoria, pornostar di successo in Giappone per evitare il call center

Sono decine di migliaia i giovani, e sempre più anche adulti, costretti…

Monica Bellucci scivola sul ritocchino fotografico?

Un tempo, quando si parlava di bellezza naturale, la differenza la si…