Milena Gabanelli, dopo vent’anni dice addio a Report

Già da diverse settimane si sapeva che Milena Gabanelli avrebbe lasciato Report, dopo vent’anni di onorata conduzione, ma l’addio, nell’ultima puntata, non è stato certo meno triste per quanti si erano abituati alla sua presenza rassicurante, in un programma che negli anni aveva saputo conquistarsi la sua nicchia di affezionati.

“Mi mancherete… e volevo dirvelo, in questo spazio familiare”: Milena , giornalista e volto storico di ‘Report’, saluta così i suoi telespettatori, condividendo un post su Facebook prima dell’ultima puntata della stagione.

“Lunedì prossimo tireremo un po’ le somme su come sono andate a finire le nostre inchieste nel corso dell’anno – si legge nel post – Sarà anche la mia ultima puntata alla guida del programma. Al mio posto, dalla primavera ci sarà Sigfrido Ranucci(mio coautore da tanto tempo) insieme alla formidabile squadra di giornalisti che ormai conoscete”.

E nella puntata del 28 novembre, è arrivato il congedo, tra le lacrime: “Era la mia ultima puntata, come ho annunciato, lascio il programma, lascio Report. Però restano tutti i magnifici montatori, la redazione e soprattutto loro, la grande squadra, che è la vera anima del programma”.

Poi ha ceduto il testimone a Ranucci: “Siete in buone mani. Report tornerà in onda come da scaletta sotto Pasqua: la croce però la porterà Sigfrido Ranucci, cui passerò il testimone. Per quel che mi riguarda resterò nei paraggi. Certo è che sono stati venti indimenticabili anni. Grazie di tutto”, ha concluso.

Next Post

Robbie Williams, esposto del Codacons sul bagarinaggio online

Un esposto del Codacons grava sul concerto di Robbie Williams per il bagarinaggio online. Non è un mistero che i prezzi dei biglietti siano lievitati a dismisura negli ultimi anni, specialmente quelli online che riguardano personaggi famosi. La tecnica è quella di acquistare quanti più biglietti possibile appena escono, per […]