Miss universo è colombiana, anzi no è Filippina

VEB

Miss Universo per pochi secondi è stata la candidata colombiana, poi è stata eletta la miss filippina

Non è una barzelletta, ma il risultato di una storica gaffe che il conduttore della serata finale, a Las Vegas, ha fatto, incoronando la miss sbagliata, e correggendo il suo errore dopo qualche attimo e non senza un terribile imbarazzo.

Al momento della premiazione a Las Vegas, Steve Harvey per errore ha annunciato la vittoria della colombiana Ariadna Gutierrez: la bellissima colombiana ha avuto il tempo di reagire come da protocollo, ha sorriso entusiasta, abbracciato la rivale, ha ricevuto la corona tra le lacrime, ma dopo pochi secondi il gelo totale.

«Ok gente, devo scusarmi. Miss Colombia è la seconda arrivata», ha biascicato Harvey.  E tra la sorpresa generale, in primis delle vera vincitrice ha annunciato: «Miss Universo 2015 è quella delle Filippine», l’altrettanto bellissima  Pia Alonzo Wurtzbach.

Harvey più tardi si è scusato pubblicamente, spiegando l’errore ai giornalisti semplicemente con il fatto che ha letto male il numero della vincitrice, eppure poco dopo ha fatto un altro scivolone: chiedendo ancora scusa su Twitter, ha scritto male sia il nome della colombiana che della filippina.

Che il conduttore sia stato più emozionato delle candidate alla corona?

Next Post

Mel Brooks a sorpresa annuncia il sequel di Balle Spaziali

Dopo il sequel della pellicola originale, non poteva mancare quello della parodia Balle Spaziali Il settimo capitolo di Star Wars è uscito nelle sale da una manciata di giorni e già ha battuto qualsiasi tipo di record, con numeri astronomici destinati ancora a crescere dato che in Cina non è […]