MobileTrans – Trasferimento WhatsApp Come fare il backup di WhatsApp da iPhone a PC

VEB

MobileTrans è un potente strumento in grado di trasferire dati tra diversi telefoni. Da Android a iOS, in molte diverse combinazioni di modelli di smartphone, tablet e iPad. MobileTrans ti permette di trasferire dati tra qualsiasi dispositivo con Android, iOS e Windows Phone. Oltre al trasferimento dei dati, il software ha anche altre funzioni, come la creazione di backup del dispositivo e il ripristino dei dati da diversi tipi di backup. È possibile scaricare la versione di prova gratuita di MobileTrans e collegare il dispositivo, per effettuare il Backup WhatsApp, comprensivo di foto, video, SMS, contatti, note, telefonate, app, note, calendario, memo vocali, musica.

Trasferimento WhatsApp Come fare il backup di WhatsApp da iPhone a PC

Il primo step per ripristinare le chat e i file di WhastApp dallo smartphone è quello di recuperarsi un pc (Windows o MacOS) per installare questo software prima di trasferirli sul nuovo dispositivo. Per scaricarlo, è sufficiente collegarsi alla home page di Mobiletrans. Questo software è sviluppato e distribuito da Wondershare, una società di software molto famosa e all’avanguardia. Dopo aver spiegato le funzioni di MobileTrans e come trasferire i file, iniziamo a introdurre gli aspetti economici. La versione gratuita di Mobiletrans non consente di trasferire file WhatsApp e cronologia chat, ma può solo eseguire il backup di Android o iOS. Per accedere ad altre funzionalità, è necessario acquistare una licenza. I Prezzi per MobileTrans variano fra private e aziende e i servizi sono coperti da una garanzia di rimborso di sette giorni. Gli aggiornamenti dell’applicazione sono gratuiti durante l’intera durata della licenza. Con un solo click puoi trasferire dati da un telefono all’altro al costo di 29,99 euro all’anno. Se necessiti il trasferimento, ma anche di eseguire il backup e ripristinare WhatsApp e altre applicazioni social, il prezzo è di 29,99 euro all’anno. Se prevedi di sfruttare tutte le funzioni tra cui trasferimento telefonico, trasferimento WhatsApp, backup e ripristino, il costo totale è di 39,99 euro all’anno.

Gli smartphone contengono una quantità illimitata di informazioni su di noi e sulle nostre abitudini: immagini, video, contatti, documenti e messaggi. I telefoni cellulari sono un vero tesoro pieno di dati personali. Per molte persone rappresenta un’estensione della loro vita perché permette loro di restare in contatto con il mondo virtuale. La maggior parte della vita sociale di una persona è delegata a questo mondo. Ogni giorno utilizziamo i nostri smartphone per connetterci con i parenti, comunicare con i colleghi, apprendere corsi e corsi online, navigare in Internet e navigare sui social network. Cosa accadrebbe se perdessimo tutto questo? Si può risolvere tutto, agendo in modo preventivo con un Backup. Nel caso degli smartphone iPhone, è possibile effettuare il backup tramite l’invio di una mail; è limitante in quanto vengono generati file TXT, che consentono l’invio di 10.000 messaggi per volta. Un procedimento lungo e macchinoso. La seconda opzione è eseguire il backup dei messaggi di WhatsApp da iPhone a PC tramite MobileTrans. In termini di backup e ripristino dei dati (inclusa la chat di WhatsApp), WhatsApp Transfer ha prestazioni elevate. MobileTrans ti consente di trasferire facilmente la cronologia di WhatsApp e delle sue chat perché il trasferimento non è limitato. Gestisce in modo flessibile le chat diWhatsApp e consente di eseguire molte operazioni con pochi click. È possibile utilizzare quest’applicazione per trasferire le chat di WhatsApp da iOS ad Android e viceversa ed eseguire il backup di KIK, LINE, Viber. Il backup della cronologia di WhatsApp ora è più semplice di prima. È stato facilitato il trasferimento delle chat di WhatsApp tra diversi sistemi operativi.  È anche possibile visualizzare un’anteprima dei dati acquisiti in modo da eliminare eventuali contenuti indesiderati.

Next Post

Marte: Rover Perseverance nasconde un codice binario

La NASA ha nascosto quello che gli americani chiamano “Uovo di Pasqua” nel paracadute del suo rover Perseverance e le persone hanno cercato con entusiasmo di capire il messaggio segreto scritto in codice binario. La NASA ha pubblicato un nuovo filmato del rover Perseverance che atterra su Marte, con molti attenti osservatori […]
Marte Rover Perseverance nasconde un codice binario