Modena, condannata figlia vegana che vuole accoltellare la madre

VEB

Tra genitore e figlio c’è forse il legame più forte che possa esistere tra due esseri umani, ma allo stesso tempo non è certo insolito litigare, per i motivi più disparati, ed arrivare a dirsi anche parole e a fare gesti pesantissimi.

Due anni fa aveva fatto molto discutere quanto accaduto a Modena, dove una figlia, 48 anni e convinta vegana, aveva minacciato di morte la propria madre, rea di preparare il ragù usando carne.

Le discussioni andavano avanti da tempo, come scrive la “Gazzetta di Modena“: da quando la figlia era rientrata nella casa dell’anziana madre dopo aver perso il lavoro, in attesa di una nuova sistemazione.

Tutto era culminato nella frase incriminata: la donna aveva intimato alla madre di “piantarle un coltello in pancia” se avesse continuato a cucinare il suo ragù.

Proprio questa frase riportata nella denuncia ha convinto il giudice di pace Nadia Trifilò a procedere con la condanna: la donna dovrà pagare alla mamma 400 euro di multa e 500 euro di ammenda.

foto@Pixabay

Next Post

Sigarette, nuovi rincari previsti per il 2019

Certamente alcol e fumo sono tra i vizi più diffusi tra gli italiani, ma proprio in quanto vizi sono i primi a subire gli aumenti delle tassazioni. Ed infatti, dopo i continui aumenti che hanno già portato il costo di ogni pacchetto di “bionde” alle stelle, è previsto un ulteriore […]