Nicolas Cage, il figlio Weston rischia il carcere

VEB

Ad un anno di distanza dal rocambolesco inseguimento da parte della polizia, Weston Cage potrebbe rischiare il carcere.

Weston Cage, figlio dell’attore Nicolas Cage, potrebbe seriamente rischiare di finire dietro le sbarre, come rivela il magazine RadarOnline, secondo la ricostruzione dell’episodio Weston avrebbe tamponato un’altra vettura e mentre era intento a scambiare i dati delle assicurazione con il tamponato, all’arrivo della polizia si è rimesso in auto ed è scappato.

La sua corsa in auto è terminata dopo aver distrutto una serie di cassette postali e infine schiantandosi contro un albero nel quartiere di San Ferdinando Valley a Los Angeles, a quel punto i poliziotti hanno potuto appurare i livelli di intossicazione erano quasi il doppio del limite legale.

Non si tratterebbe dell’unico episodio legato a Weston Cage, che durante il suo primo matrimonio nel 2011 con Nikki Williams, fu arrestato per violenza domestica, ma oggi dopo aver giurato di smetterla con l’alcol e dopo aver sposato Danielle Cage, da lei ha avuto un figlio di tre anni Lucian, sembrava proprio che le cose fossero cambiate.

Nel 2015 alla nascita del figlio, Weston aveva dichiarato: “Mi ha salvato la vita perché non appena l’ho visto non ho avuto più voglia di bere” ad un anno di distanza poi lo stesso Cage aveva confermato di non aver più toccato una goccia d’alcol.

Next Post

Un passo dal cielo 4 trame tv 14 marzo 2017

Martedì 14 marzo 2017 andranno in onda altre due puntate della serie tv Un passo dal cielo 4: si intitoleranno La scelta e Ferita mortale. Questa settimana dovrà fronteggiare due programmi molto visti: Made in Sud (prima puntata) e L’Isola dei Famosi.  Ecco la trama delle due puntate di Un […]