Non è vero che tutti i cerchi nel grano sono opera dell’uomo

VEB

Gli scienziati stanno ancora cercando di ottenere una risposta alla domanda su chi crea i cerchi nel grano.

I cerchi nel grano sono spesso associati a una cospirazione mondiale o agli alieni.

Il professor Richard Taylor dell’Università dell’Oregon ritiene che siano necessari maggiori sforzi per scoprire chi sta disegnando i cerchi nel grano e perché.

Trovo sorprendente che i cerchi nel grano compaiano ogni anno in qualsiasi parte del mondo. Questo fenomeno rimane ancora un mistero“, ha affermato.

Attualmente sono registrati più di 12.000 cerchi nel grano in tutto il mondo:

Molti scienziati sono riluttanti a studiare le formazioni vegetali perché temono che vengano considerati pazzi“, afferma il professor Taylor, che ha pubblicato la sua ricerca nel 2011 nella pubblicazione scientifica Physics World.

La ricerca scientifica negli anni novanta mostra che gli steli delle piante nei pittogrammi possono essere facilmente piegati senza rompersi.

I ricercatori Pat Delgado e W.C. Levengood hanno concluso che queste piante erano esposte a potenti effetti di un tipo sconosciuto di energia elettromagnetica.

Non vero che tutti i cerchi nel grano sono opera de uomo
foto@Flickr

Il medico australiano e ricercatore di cerchi nel grano Megan Heazlewood parla regolarmente al pubblico, tenendo conferenze sul fenomeno.

Ha svolto ricerche sui disegni sul campo per 15 anni, anche nel Regno Unito, dove ha visitato personalmente venti formazioni sul campo.

Heazlewood crede che i disegni nei campi, che spesso appaiono in aree lontane dagli umani, non siano stati affatto creati dalle persone.

Spera di attirare l’attenzione di agricoltori ed esperti sulla ricerca sui cerchi nel grano. “I dati sulla formazione si verificano su tutti i tipi di colture“, ha affermato.

Secondo Egmond, molti scienziati sono scettici sulle cause dei cerchi nel grano, ma ci sono ancora molti tabù diversi nella scienza.

Next Post

Esistono le stelle iperveloci e sono nella nostra galassia

Gli astronomi le chiamano “stelle di ipervelocità” e rappresentano le stelle più veloci della nostra galassia. Queste stelle si muovono così velocemente da essere gravemente svincolate dalla Via Lattea; Invece di orbitare attorno al centro della galassia come il nostro sole e miliardi di altri, le stelle iperveloci sembrano esplodere […]
Esistono le stelle iperveloci e sono nella nostra galassia