Nuovo aggiornamento per Whatsapp per iOS e Android

VEB

Sta arrivando un nuovo aggiornamento che apporterà novità al miglior servizio di messaggistica del momento, Whatsapp. Infatti si potranno anche condividere documenti, in particolare quelli più usati ovvero quelli in PDF.

L’aggiornamento sarà disponibile per i sistemi operativi iOS e Android. La novità è già stata aggiunta nella versione beta dell’app per Android e nelle prossime settimane dovrebbe perciò arrivare anche nella versione definitiva di Whatsapp.

Whatsapp è un servizio che sta crescendo sempre di più: infatti nato come una semplice app di scambi di messaggi ora si sta evolvendo e così, dopo la funzione delle chiamate vocali, tra un po’ si condivideranno anche file. Strategie create per attirare a sé sempre più persone, anche se sono rari gli utenti che non hanno ancora installato Whatsapp.

L’ultima versione beta di Whatsapp è la numero 2.12.489, che consente anche di copiare un link in un messaggio solamente tenendoci premuto sopra.

Next Post

Huawei P9 presentato forse ad aprile

La marca Huawei sta sfornando di continuo nuovi dispositivi che soddisfano a attirano a sé migliaia di nuovi clienti. Ora c’è una notizia che riguarda il Huawei P9: il suo lancio è stata posticipato ad aprile. L’azienda cinese attualmente si trova al terzo posto come produttore di smartphone più grande a […]