Huawei P9 presentato forse ad aprile

VEB

La marca Huawei sta sfornando di continuo nuovi dispositivi che soddisfano a attirano a sé migliaia di nuovi clienti. Ora c’è una notizia che riguarda il Huawei P9: il suo lancio è stata posticipato ad aprile.

L’azienda cinese attualmente si trova al terzo posto come produttore di smartphone più grande a livello mondiale. Questo nuovo smartphone, doveva infatti essere presentato il 9 marzo, ed invece il su lancio è stato posticipato, come detto prima, ad aprile.

Il ritardo del lancio del prodotto sembra essere stato dovuto ad alcuni problemi con la configurazione della doppia fotocamera che si trova dietro. Comunque anche se non c’è ancora nessuna conferma sulle caratteristiche tecniche ci sono già alcune indiscrezioni in rete che sembrano avvicinarsi molto alla realtà. Il display dovrebbe essere Full HD da 5,2 pollici, 3 GB di RAM e batteria da 3600 mAh. Inoltre Huawei ad aprile introdurrà due varianti: il P9 Lite e P9 Max.

Next Post

Chris Martin, duro il periodo dopo la separazione da Gwyneth

Essere belli ricchi e famosi può aiutare in moltissimi ambiti, ma non nelle questioni di cuore: come universalmente noto, nel vero amore non vale la massima per cui chiodo schiaccia chiodo, e quindi la fine di una relazione è un periodo durissimo da affrontare. Proprio di questo parla il cantante […]

Possono interessarti