Oktoberfest a Monaco anche Bill Clinton

VEB

L’Oktoberfest di quest’anno è stato un altro grande successo

Oltre 6 milioni di visitatori, 7,5 milioni di litri di birra, ed in più quest’anno anche un ospite di eccezione come Bill Clinton un altro Oktoberfest a Monaco è arrivato e se n’è andato.

Gli organizzatori del festival affermano che il buon tempo autunnale ha contribuito allo svolgimento positivo della consueta manifestazione, che quest’anno ha contato più di 100.000 persone: in tutto, 6,3 milioni da circa 70 paesi. Questo nonostante l’Oktoberfest di quest’anno, che si è concluso domenica, è durato solo 16 giorni, in pratica due giorni in meno rispetto al 2017.

Tra gli ospiti anche l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e l’ex segretario di stato americano Hillary Clinton, presentati venerdì sera, lui in abiti tradizionali bavaresi e lei in un tailleur con pantalone.

Al termine della manifestazione le autorità di Monaco hanno ripulito 95 tonnellate di spazzatura durante il festival.

Next Post

Quali sono i sintomi dei disturbi psichiatrici che dovresti conoscere?

Quali sono i sintomi di malattie mentali negli anziani che non dovresti ignorare? Si stima che il 20% delle persone di 55 anni o più, sperimentino qualche tipo di preoccupazione per la propria salute mentale, i più comuni sono ansia, grave deterioramento cognitivo e disturbi dell’umore come depressione o disturbo bipolare. Le donne […]