Pamela Prati, al Grande Fratello Vip amica della Marini

VEB

Ormai manca veramente poco all’esordio ufficiale del Grande Fratello Vip e il cast, salvo qualche sorpresa finale, è quasi completamente delineato: tanti i protagonisti che potranno movimentare il gioco, ma è soprattutto nella parte femminile che certamente si vedranno scintille.

Se non mancano giovanissime in cerca di visibilità, le più attese sono le donne in cerca di rivalsa, prime tra tutte Pamela Prati e Valeria Marini, splendide 50 anni da decenni protagoniste della televisione nostrana e per niente intenzionate a lasciarsi scavalcare.

Tra le due donne sono anni che si parla di una dichiarata rivalità, risalente a quando entrambe si sono contese lo scettro di prima donna del Bagaglino, e quindi certamente se ne vedranno delle belle, costrette a convivere in pochi metri quadrati 24 ore su 24.

Se la Marini nelle ultime interviste ci ha tenuto a sottolineare che lei sarà la bomba Sexy della casa, la Prati in un’intervista al settimanale Nuovo a pochi giorni dall’ingresso nel reality, ha ribadito che lei e Valeria sono oggi amiche, pur essendoci stata un po’ di gelosia nel periodo dell’avvicendamento sul palco del Bagaglino:

Chi mi conosce sa che adoro Valeria: siamo due sarde lavoratrici ed orgogliose. Quando lei venne scelta per fare il Bagaglino sono stata un po’ gelosa. Ma è una cosa normale! Da anni facevo parte di quella compagnia…Però quando ci siamo conosciute meglio l’ho trovata simpatica, divertente e buona!”.

La showgirl svela persino un’anticipazione. Pier Francesco Pingitore la vorrebbe protagonista di un programma proprio in coppia con la Marini: “Mi piacerebbe rifare il varietà con Valeria, uno show sulle donne dove si canta e si balla”.

Next Post

Marina Ripa di Meana sta facendo la chemio per battere il cancro

Carolyn Smith non ha fallito il suo obiettivo: la giurata di Ballando con le stelle, che recentemente ha urlato al mondo di aver battuto il cancro al seno, ha negli ultimi mesi raccontato, passo per passo, tutto il suo calvario e le cure a cui si è sottoposta per tornare […]
Marina Ripa di Meana sta facendo la chemio per battere il cancro