Pamela Prati domani non sarà in Rai

VEB

Nei mesi scorsi è stata la Mediaset a “marciare” sull’ormai celebre caso “Pamela-Gate”, che come sappiamo vede protagonista Pamela Prati e il suo finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone.

Barbara D’Urso ha raggiunto picchi di share altissimi ospitando tutti i personaggi che gravitavano attorno all’universo messo in piedi dalla showgirl e dalle sue manager.
Da qualche giorno, però, la palla sembra essere passata alla Rai.

Questa settimana, infatti, Pamela sarebbe dovuta essere ospite di Domenica In, intervistata da Mara Venier.

Ma a quanto pare domani non andrà in onda nulla: Pamela Prati sarebbe persona non gradita a Viale Mazzini.

Lo rivela Dagospia aggiungendo che la Prati avrebbe chiesto scusa al pubblico di Mara Venier per le bugie raccontate in passato.

Del resto anche il deputato Michele Anzaldi, della Commissione parlamentare di vigilanza Rai, non ha preso benissimo la notizia:

Se confermata la presenza di Pamela Prati a Domenica In, la Rai garantisca che non le verrà corrisposto alcun compenso, a differenza dei 3mila euro per la precedente ospitata, quando Prati inventò la storia del matrimonio rivelatosi una bufala. Rai1 rispetti i soldi dei cittadini“”, ha twittato il dem.

Next Post

Chili, un piccantissimo piatto messicano

Ormai la nostra cucina è stata contaminata da piatti provenienti da tutto il mondo, e comunemente usciamo fuori a cena per visitare ristoranti che preparano piatti tipici di altre nazioni. Le nostre città pullulano di ristoranti cinesi e giapponesi, ma non solo: non è difficile trovare ristoranti tailandesi, indiani ed […]
Chili un piccantissimo piatto messicano