Paola Caruso, duro attacco del suo ex Lucas

VEB

Per Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro e concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, non è proprio un bel momento: mentre era impegnata sul set del prossimo cine-panettone, ha avuto un malore ed ha dovuto subire addirittura un intervento chirurgico d’urgenza.

La showgirl ora si sta lentamente riprendendo, ed è stata lei stessa a raccontare la sua disavventura ai microfoni di Pomeriggio 5, ma un duro attacco le arriva dal suo ex fidanzato, l’ex tronista Lucas Peracchi.

I due sono stati pochi mesi assieme, ma entrambi sembravano crederci tanto nella loro storia, rendendola subito ufficiale e facendosi immortalare subito assieme.

Peracchi però in questi giorni è tornato a parlare della sua ex attraverso una lettera indirizzata proprio a Paola e pubblicata sulle pagine di Eva Tremila, svelando quanto i rapporti tra i due siano tutt’altro che distesi.

“Tu hai sparlato della nostra storia, mentre io speravo che fosse finita in modo pacifico. Non so cosa ti porti a pensare che io fossi geloso del tuo successo e ti dico la verità, questa faccenda comincia a darmi un bel po’ fastidio” – ha scritto Peracchi – “Non tollero che tu dica che sono stato con te per interesse! È vero, spesso mi hai offerto aiuto, viaggi, moto, lavoro, soldi, perfino dei buoni per andare dal dentista, ma io ho sempre gentilmente rifiutato e di questo ne ho le prove. In vacanza a Ibiza con te, ad esempio, non ci sono venuto perché non potevo permettermelo anche se tu me lo avevi offerto. Sono fatto così, diciamo che è il mio orgoglio maschile che mi ha fatto rifiutare, io non sfrutto le situazioni”.

Peracchi poi va avanti e rincara la dose: “Adesso che non provo più alcun interesse per te è facile criticarmi sui giornali, è la storia della volpe che non può arrivare all’uva… Su una cosa ti do pienamente ragione: quando dici che un uomo per stare con te deve avere le palle. È vero, ci vogliono proprio gli attributi per stare al tavolo al ristorante con te e non vergognarsi quando ti metti a ridere in quel modo, ci vuole un uomo che abbia il coraggio per uscire con una che si veste come se lavorasse al circo o fosse Arlecchino!”.

Poi la stoccata finale: “Il fatto che tu continui a parlare della nostra relazione rischia di condizionare anche la mia attuale situazione sentimentale – scrive Lucas nella lettera-. Adesso sono legato a un angelo, la mia nuova fidanzata, e anche lei si sta infastidendo perché continui a parlare di me. Per favore dimenticami!”.

Next Post

Alfonso Signorini: Vi racconto i segreti di Valeria Marini

Fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha affermato di essere molto amica dell’opinionista Alfonso Signorini, forse aspettandosi che questo nei suoi confronti fosse più clemente e meno pungente del solito. Evidentemente si sbagliava: se nello scorso serale, Signorini le ha urlato più volte che […]