Rocco Siffredi nei bagni di un ristorante: basta falsità!

Se in numerose interviste pubbliche rilasciate negli ultimi mesi ha raccontato come il sesso, o per meglio dire la sua dipendenza dal sesso, abbia spesso rischiato di rovinargli la vita, facendogli compiere gesti avventati, sembra che non ne sia ancora guarito.

Il famoso divo, che da qualche anno è passato anche dietro la macchina da presa, sarebbe stato protagonista di un imbarazzante episodio, che immediatamente ha fatto il giro della rete e che avrebbe avuto luogo in un ristorante di Santa Maria Ligure. Siffredi, prima di partecipare ad una serata in una discoteca ligure, a Genova, si sarebbe fermato a mangiare qualcosa in un ristorante di Santa Maria Ligure insieme al suo entourage.

La situazione (in teoria) avrebbe preso una piega particolare che ai clienti del locale non sarebbe andata molto a genio: Rocco si è recato nel bagno assieme alle due sue accompagnatrici ed hanno consumato la serata in maniera non proprio tranquilla, con tonfi ed urla che hanno scosso non poco le persone presenti in quel momento nel locale.

Urla così forti da indurre i proprietari, di chiedere all’attore ed ai suoi accompagnatori di andarsene e di lasciare il locale. Senza polemiche o contestazioni, Rocco e i suoi collaboratori hanno lasciato effettivamente il locale.

Dopo l’avvenimento non si sono però fatte attendere le critiche da parte dello stesso Siffredi, a partire da una minaccia di querela per “Il Fatto” che, stando a quanto ha ammesso l’attore, avrebbe messo in giro una notizia falsa.

Rocco Siffredi da parte sua ha anche aggiunto: “Questo bigottismo tipico italiano per cui ci si butta a capofitto su notizie false e pruriginose mi ha stancato. E la sola idea che qualcuno possa anche solo pensare che io abbia un qualche tipo di interesse a mettere in giro queste ‘notizie’, per farmi pubblicità, mi fa incazzare. Non solo non ne ho bisogno ma la cosa sta cominciando a infastidirmi”.

Next Post

OJ Simpson dal carcere: lo umiliano è rimasto ben poco dell’atleta

Il lungo processo a OJ Simpson ha appassionato l’America e non solo, la diretta tv dell’inseguimento e il successivo arresto. Da giocatore professionista di football americano ad attore con successi quali “L’inferno di Cristallo” o la serie de “Una pallottola spuntata”, OJ Simpson purtroppo era balzato agli onori della cronaca […]