Russia, tenta di fare un video e viene travolta dal mare

VEB

Voleva essere un video in riva al mare, anche se in una giornata non proprio adatta, nella zona di Sochi della Russia meridionale.

La donna coinvolta in questo particolare episodio aveva tentato di riprendere un video con il mare alle spalle in una giornata di burrasca, purtroppo la giornata non era delle migliori e infatti succede l’irreparabile.

Durante le riprese si vede che nella burrasca arriva un’onda “anomala” che travolge la donna ma incredibilmente lei riesce a proseguire il filmato e addirittura ad uscire dall’onda completamente fradicia e ovviamente impaurita.

La donna emerge dalle acque gelide del Mar Nero insieme alla sua macchina fotografica, tutti e due inghiottiti dall’acqua ma incredibilmente salvati, il video è davvero incredibile ed è diventato subito virale.

Next Post

RomaFictionFest si apre con una serie tv su Nino Manfredi

In programma da mercoledì 7 a domenica 11 dicembre, l’edizione 2016 della RomaFictionFest è partita subito alla grande: ad inaugurare la rassegna è stata infatti la serie tv “In arte Nino”, sulla vita di Nino Manfredi, interpretato da Elio Germano. Se il compianto Manfredi si spegneva il 4 giugno 2004, ci […]