Samanta Togni sempre innamoratissima del suo Christian Panucci

VEB

Se i vip sono abituati a convivere col gossip, che spesso e volentieri insinua cose non vere per poter vendere soltanto qualche copia in più, alcune volte i pettegolezzi sono stati capaci di compromettere seriamente alcune storia d’amore, magari già minate da qualche dissidio: non è questo il caso però dell’amore tra Samanta Togni e Christian Panucci, che al contrario appare più solido che mai.

Dalle pagine del settimanale Novella 2000, l’insegnante di Ballando con le stelle Samanta Togni, che quest’anno è in gara con il giovane e bell’attore Antonio Palmese, mette le cose in chiaro: “Adesso tra me e Christian va tutto bene… Quando può, viene a trovarmi anche durante le prove e dà anche dei consigli sul ballo al mio allievo, Antonio Palmese”.

“Christian non è geloso, capisce come capisco io che Antonio quando è arrivato ha subito il mio fascino, ma perché sono la sua insegnante. Lui è entrato in un mondo nuovo e io sono la sua guida”, ha poi aggiunto.

Antonio Palmese non ha mai nascosto a Ballando con le Stelle la sua attrazione per Samanta Togni, e ha addirittura definito la ballerina la sua donna ideale. Peccato che l’insegnante sia fidanzata da qualche mese proprio con il famoso calciatore.

Tra l’altro l’ex calciatore ha partecipato da concorrente a Ballando nel 2011 e conosce bene i meccanismi del programma. Ma la danza, in questo momento, non sembra essere una passione condivisa per Panucci e la Togni: “Veramente no. In questo momento non abbiamo tempo. Io faccio la pendolare tra Roma e Terni, dove vivo con mio figlio Edoardo, e sono impegnatissima con le prove. Capiterà, magari in futuro. Anche se lui dopo il programma ha appeso le scarpe da ballo al chiodo. Ma se c’è da lanciarsi in pista lo fa, si diverte”.

Next Post

Soviet Soviet, musicisti italiani trattati come immigrati in Usa

Da quando gli Stati Uniti hanno Donald Trump come nuovo presidente, i controlli anti immigrazione si sono a dir poco intensificati: nel paese ormai si respira un’aria di intolleranza che non risparmia proprio nessuno, italiani compresi. Il gruppo italiano Soviet Soviet, ad esempio, è stato espulso dagli Stati Uniti per […]