Samantha Cristoforetti chiama dallo spazio Matteo Renzi

Redazione

La grande astronauta Samantha Cristoforetti che attualmente sta vivendo un grande sogno, dalla Stazione Spaziale è stata in collegamento con il premier Matteo Renzi che si trovava a Palazzo Chigi. Questo collegamento sarà visibile presso il canale della Nasa che lo trasmetterà alle 15:15 (ora italiana) su tutti e tre i suoi canali.

E così, dopo aver parlato con Mattarella e con Napolitano, la Cristoforetti ha deciso di comunicare anche con il premier. Ormai la nostra astronauta sta facendo il conto alla rovescia e il suo ritorno sul Pianeta Terra è sempre più vicino. In questi ultimi giorni Samantha ha fatto molti scatti e riprese dalla cupola. Intanto festeggerà il suo compleanno in orbita il 26 aprile: sarà un compleanno davvero spaziale.

 

Next Post

Batteria che si ricarica in un minuto: ora sarà possibile

L’Università di Stanford sta mettendo a punto un innovazione tecnologica che ha dell’incredibile: infatti stanno ideando una nuova batteria che per caricarla ci vorrà solo 1 minuto. Una novità che potrebbe fare il boom e che potrebbe accontentare i molti utenti che con i dispositivi portatili ci lavorano. Purtroppo i […]