Samsung il Galaxy batte nuovamente l’iPhone

Redazione

Ormai negli ultimi anni è una vera e propria guerra del mobile tra la Samsung e la Apple, le due aziende si contendono, anno dopo anno, il primato.

Se prima la Apple sembrava inarrivabile, l’azienda coreana ha invece successivamente effettuato il sorpasso, nell’ultimo periodo però, l’azienda di Cupertino aveva ripreso il suo primato, e mentre si annuncia il nuovo dispositivo indossabile, Apple Watch, la Samsung effettua nuovamente il sorpasso.

Dagli ultimi dati pubblicati, nonostante il nuovo dispositivo iPhone 6 e iPhone 6 Plus, nel primo trimestre del 2015, la Samsung si piazza nuovamente sul podio con ben il 24% del mercato del mobile, i dispositivi prodotti sono stati oltre 83 milioni.

Un ribaltamento del fronte, se si pensa che l’ultimo trimestre del 2014 aveva consacrato nuovamente l’azienda di Cupertino come regina del mobile, le statistiche parlano chiaro, Strategy Analytics conferma che l’azienda coreana aveva avuto diverse problematiche burocratiche, nella commercializzazione dei dispositivi sul mercato asiatico.

Insomma è una delle tante battaglie che, sicuramente, continueremo a vedere da qui ai prossimi anni.

Next Post

Mandati via finti poveri rom con redditi alle stelle

Sono stati sgomberati nella città di Roma molti rom che facevano finta di essere poveri mentre invece avevano redditi che arrivavano fino a 127 mila euro. La zona in cui sono stati mandati via è la zona di Castel Romano: circa 60 rom vivevano nei campi senza avere l’autorizzazione avendo […]