Scienziati sviluppano un virus per evolvere il genere umano

VEB

Come è diventato noto di recente, i nuovi virus non sono esperimenti della natura, ma il frutto del lavoro degli scienziati. Secondo alcune affermazioni, i ceppi aiutano l’umanità ad evolversi più velocemente, rendendola fisicamente più forte. Grazie ai nuovi microrganismi, le persone stanno iniziando ad adattarsi meglio.

Il processo di adattamento accelerato è presto chiamato VEGAS, è stato inventato dagli scienziati dell’Università della Carolina del Nord. Il leader del team di ricerca Brian Roth ha persino presentato un articolo scientifico sulla rivista Cell.

Ha osservato che gli esperti sono stati in grado di introdurre la tecnologia del virus della febbre Sinbas, che è in grado di infettare le cellule di mammifero. Il virus in sé non è pericoloso, ha solo alcuni geni modificati progettati per eseguire la funzione desiderata nelle cellule ospiti.

Gli esperti hanno creato una nuova versione del fattore di attivazione controllata dalla tetraciclina (tTA), una proteina che viene normalmente neutralizzata dalla tetraciclina, dalla doxiciclina e da altri antibiotici, grazie alla nuova tecnologia.

Dopo il completamento del lavoro scientifico, nella proteina sono comparse 22 mutazioni, una delle quali è resistente ai farmaci. In condizioni normali, il processo di adattamento richiederebbe 2-3 mesi.

Next Post

Manichino gira il volto, il video diventa virale

Un manichino che gira la testa per seguire il cameraman, il video ha spaventato migliaia di persone. Il filmato agghiacciante che mostra un manichino di un negozio che gira la testa verso la telecamera ha sconcertato Internet. Il bizzarro video mostra il manichino seduto su un sedile che guarda fuori dalla […]