Serena Rossi, la bella attrice partenopea rifugge il gossip

VEB

La possiamo vedere in questi giorni, più bella e brava che mai, in tutte le sale cinematografiche, recitare nella pellicola “Troppo Napoletano”, pellicola prodotta da Alessandro Siani che sta raccogliendo un buon riscontro di pubblico, eppure la si vede pochissimo su settimanali e rotocalchi, e non è affatto un caso.

Serena Rossi ha un rapporto complicato con i paparazzi che, nel corso della propria carriera, le hanno offerto i più improbabili scoop costruiti a tavolino, eppure lei ha una solida vita privata e sentimentale: è infatti legata da anni con Davide Devenuto, 44 anni, incontrato proprio nella soap napoletana che le ha dato la fama.

L’attrice partenopea ad esempio ha rivelato che ai tempi di Un posto al sole, i paparazzi le chiesero di fare una passeggiata romantica con Michelangelo Tommaso, proprio l’attore che nella soap interpretava suo marito, in modo che loro potessero fare qualche scatto da pubblicare.

Anche con Luca Zingaretti, con cui ha lavorato per Il commissario Montalbano, Serena ha avuto problemi a causa dei fotografi: “Nel 2007, feci un provino per Il commissario Montalbano e c’era un fotografo che conoscevo e gli raccontai perché ero lì. Be’, uscì una copertina con il titolo “Finalmente seduco il commissario”. La vide anche Zingaretti e non era esattamente contento. Fu difficile giustificarsi”.

Il picco massimo fu raggiunto quando le fu affibbiata una storia con Enrico Brignano. Era il periodo in cui lavoravano insieme. Praticamente diventò, per i paparazzi, l’amante di Brignano.

La ciliegina sulla torta fu la proposta che fecero a Serena Rossi mentre affrontava un periodo di pausa con il compagno Davide Devenuto: “Durante un periodo di pausa tra me e Davide, uscivo spesso con un’amica attrice. La proposta che ci fecero: “Perché non diciamo che questa crisi di coppia nasce da una sbandata per una donna?”. Mi sono immaginata mia madre che lo leggeva sui giornali”.

Next Post

Scarlett Johansson, periodo più brutto è stato per colpa di un uomo

È talmente bella e desiderabile, oltre che una bravissima attrice, che un uomo asiatico ha pensato di costruire un robot con le sue fattezze, una replica esatta capace anche di cambiare espressione del viso, che onestamente a noi ha inquietato non poco. Eppure neppure nella vita di Scarlett Johansson, oggi […]