Scarlett Johansson, periodo più brutto è stato per colpa di un uomo

VEB

È talmente bella e desiderabile, oltre che una bravissima attrice, che un uomo asiatico ha pensato di costruire un robot con le sue fattezze, una replica esatta capace anche di cambiare espressione del viso, che onestamente a noi ha inquietato non poco.

Eppure neppure nella vita di Scarlett Johansson, oggi all’apice del successo, con una solida carriera professione e una vita sentimentale appagante, non sono mancati i momenti bui, come lei stessa ha raccontato in una recente intervista.

“Molto, molto tempo fa, ho avuto nella mia vita una persona che era sempre indisponibile, ma indisponibile in un modo così attraente”, ha raccontato l’attrice a Cosmopolitan. In questa storia lei ha “sofferto molto” finché non è arrivata “al punto di rottura”.

“Ho capito di aver toccato il fondo quando ho perso me stessa. Rimanevo fuori dal locale da sola a 1.30 del mattino mentre i miei amici erano dentro, o magari prendevo il taxi ad un’ora impensabile della notte per andarlo a vedere. Beh io non sono così, lì ho capito che dovevo tagliare”, ha continuato.

Il passato sentimentale di Scarlett del resto è stato molto travagliato. Tra le sue fiamme più celebri troviamo il bello di Pearl Harbor e rivale in amore di Ben Affleck Josh Hartnett, con cui Scarlett è stata dal 2005 al 2007. Solo un anno dopo Scarlett sposò Ryan Reynolds, che attualmente è il marito di Blake Lively, e i due divorziarono nel 2011.

Oggi per fortuna la bella attrice è felice e appagata, attualmente sposata con il giornalista francese Romain Dauriac: dopo aver annunciato la loro unione con un comunicato ufficiale durante il Festival del Cinema di Venezia 2013, si sposarono segretamente il 1° Ottobre 2014, esattamente un mese dopo la nascita della loro prima figlia, Rose Dorothy.

Next Post

Alessio Bernabei e Imma Ferrante, astio e risentimento via social

Dopo l’addio ai Dear Jack, che l’anno lanciato nel difficile e competitivo mondo della musica italiana, proprio in questi giorni Alessio Benabei ha deciso di provarci da solo, pubblicando il suo primo album da solista, che sembra stia avendo un discreto successo di pubblico. Ma in queste ore, più che […]