Sony al lavoro per il progetto Future Lab

VEB

Sony sta lavorando ad un nuovo progetto che porta il nome di Future Lab dove i consumatori potranno intervenire attraverso feedback e collaborare allo sviluppo del progetto in maniera totalitaria.

Al momento il Future Lab sta lavorando su prototipi di prodotti alcuni dei quali sono stati presentati in occasione dell’evento SWSW 2016. Ecco alcuni esempi di dispositivi intelligenti che la Sony potrebbe presentare a breve: Concept N ovvero un auricolare speciale con una forma ad arco che si poggia sul collo. Il Concept N è stato studiato per funzionare senza toccarlo grazie ad un sistema di interazione vocale integrato che si attiva grazie a 4 microfoni.

Un altro dispositivo a cui Sony sta lavorando sono gli auricolari open ear ovvero auricolari a forma di cono con la parte centrale aperta in modo di ascoltare musica senza estraniarsi dai rumori che ci stanno attorno.

Insomma prodotti studiati per lo sviluppo tecnologico e sicuramente apprezzati dai consumatori.

Next Post

Federica Panicucci ha già un nuovo amore dopo Fargetta

Mentre negli ultimi anni la vita professionale le ha sorriso molto, splendida alla conduzione del contenitore mattutino di Canale 5, purtroppo la vita privata le è andata meno bene: lo scorso anno Federica Panicucci ha infatti chiuso la lunga relazione con suo marito, Mario Fargetta, durata ben vent’anni. Per fortuna […]