Stefano Bettarini e la risposta piccata a Dayane Mello

VEB

Chi già sognava fiori d’arancio o credeva che la bella modella sarebbe stata capace di far capitolare quello che ormai è considerato lo scapolo più impenitente della televisione italiana, dovrà per forza di cose ricredersi: la storia tra Stefano Bettarini e Dayane Mello è già giunta al capolinea.

A raffreddare gli animi, bisogna dirlo, è stata lei, che in una recente intervista ha candidamente ammesso: “Non ho perso la testa per lui. E non credo che ci fidanzeremo mai”, aveva dichiarato perentoria alcuni giorni fa la modella brasiliana alla rivista Vanity Fair.

Ma neppure la risposta di lui si è gatta attendere: “La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire”, scrive sul suo profilo Instagram. E aggiunge: “Never give up: avanti un’altra”.

Poi, in un’intervista al settimanale Chi, chiarisce ulteriormente la sua posizione: «Il gioco dell’amore è bello solo quando non ci si fa male e non diventa sleale. A volte ci si accorge tardi di avere dato fiducia alle persone sbagliate. E Dayane Mello era evidentemente la persona sbagliata. Che cosa provo? Amarezza. Ma diamo tempo al tempo. Ora ho solo voglia di lavorare ancora di più».

Povero Bettarini: a quanto pare stavolta è stato lui ad essere stato clamorosamente scaricato.

Next Post

Fabrizio Moro si è messo a nudo nel suo album “Pace”

Mancano una manciata di ore ormai: esattamente venerdì 10 marzo esce “Pace”, per Sony Music Italy e che contiene il singolo “Portami via”, con cui ha partecipato al Festival di Sanremo. Fabrizio Moro presenta così ai suoi fans il suo ottavo disco di inediti: “Questo forse è il primo album […]