Tanti auguri a Patrick Dempsey per i suoi primi 50 anni

VEB

La sua morte, per fiction, ha fatto piangere milioni di fans in tutto il mondo, e ha dimostrato quanto, non solo il suo personaggio ma anche lui stesso, sia ad oggi uno degli attori più affermati e amati nel panorama internazionale.

Patrick Dempsey, il Derek Sheperd di una delle serie più amate della tv, compie 50 anni, e dopo aver lasciato definitivamente l’undicesima stagione della serie per volere della creatrice Shonda Rhimes , il dottor Stranamore si rimette in gioco fuori dalle corsie del Seattle Grace.

Il sexy divo, nato il 13 gennaio 1966, sarà nelle sale il 22 settembre prossimo con “Bridget Jones’s Baby”, terzo capitolo della saga con Renée Zellweger e Colin Firth. Anche per tipi come lui gli anni passano , anche se non si nota molto e glia nni gli conferiscono un fascino maggiore,  e le fan di Grey’s Anatomy sono in festa. Al grido di #HappyBirthdayPatrickDempsey i fan di tutto il mondo di preparano a festeggiare l’attore con gli occhi da cerbiatto.

Recentemente ha messo fine anche al suo matrimonio con la make-up artist Jillian, madre dei suoi tre figli: Tallulah, 13 anni, e i gemelli Darby e Sullivan, nati nel 2007, dopo 15 anni insieme. Intanto si gode il compleanno forse in compagnia di un nuovo amore, che per il gossip è Jennifer Garner.

Next Post

Di Caprio e la modella Kelly Rohrbach si sarebbero già lasciati

La gioia per il Golden Globe appena conquistato, che lo avvicina ancora una volta a quell’Oscar che ogni volta sfiora e perde per un soffio, è smorzata dalla fine della storia d’amore che già aveva fatto sognare i più romantici, vedendolo finalmente arrivare all’altare. Secondo quanto riporta il sito “UsMagazine.com”, […]