Trono over Uomini e Donne: dame in rivolta

VEB

Ieri è andata in onda a sorpresa una nuova puntata di Uomini e Donne trono over: doveva in effetti andare in onda il trono classico invece, dato che c’erano molte cose da far vedere, la rete ha deciso di cambiare i suoi programma.

Una delle scene che ha fatto un po’ discutere è Graziella che si è scagliata contro un’altra dama, entrata da poco, Maria Pia dicendole che è una poverina. La donna è voluta rientrare in studio dopo che è arrivata una nuova corteggiatrice per Manfredo, accecata dalla gelosia.

Questa reazione molto forte ha scatenato l’ira di tutte le dame del programma e non solo: anche fuori dal programma i telespettatori sono infuriati con la donna che cova troppa gelosia nei confronti di un uomo che non la vuole.

I telespettatori infatti hanno cominciato a gridare Fuori Fuori a Graziella che sta mostrando il peggio di sì.

La storia tra Manfedo e Graziella è iniziata male ed è finita peggio: in effetti non c’è stato nulla di eclatante tra i due. Solo una manciata di telefonate che però sono riuscite a far soffrire la donna che ancora ci soffre.

Insomma per la povera Maria Pia non si prospetta un bel periodo: cos’altro architetterà stavolta Graziella ai danni della rivale e di Manfredo?

Next Post

Anticipazioni Beautiful: Quinn incita Brooke a tornare con Ridge

Le trame di Beautiful si concentreranno su un nuovo triangolo che a breve si delineerà nella soap: parliamo di Ridge-Brooke-Bill. Nelle prossime puntate vedremo infatti che Ridge farà del tutto per mandare all’aria le nozze tra Bill e Brooke, convinto anche dal figlio R.J. Ci riuscirà e i due si […]