Turista fotografa un vero fantasma in castello scozzese
Turista fotografa fantasma scozzese

E’ accaduto a Chris Aitchison, un turista che si trovava a visitare un famoso castello sito in Scozia, esattamente il Castello di Tantallon.

Il signor Aitchison visitando il castello scozzese si è imbattuto in un fantasma a quanto pare, una visione davvero strana catturata tra le sbarre di una finestra, dopo aver scattato una foto ed averla ingrandita è parso emergere una sorta di figura femminile in abiti d’epoca.

Lo stesso visitatore notando la figura ben delineata ha pensato bene di chiedere ai responsabili del Castello se ci fosse una qualche rievocazione dell’epoca in quelle giornate, ma si è visto rispondere un no secco, nessuna rievocazione.

Secondo l’esperto di paranormale Gordon Rutter, si tratta di una figura palesemente femminile in abiti georgiani, mentre alcuni hanno avanzato un’ipotesi alquanto suggestiva: “la figura rappresenta il re Giacomo V di Scozia, padrone del castello dal 1529 al 1542”.

Secondo altri invece essendo quello un passaggio accessibile al pubblico, potrebbe essere semplicemente una persona che sta scendendo giù per le scale della torre ovest del castello.

Foto: credits@CHRIS AITCHISON

Loading...
Potrebbero interessarti

Cristiano Malgioglio, io innamorato di Maria Schneider

Questo pomeriggio, come di consueto, Silvia Toffanin nel suo salotto darà spazio…

Beyoncé, causa milionaria per aver usato la voce di un rapper morto

Se questo per lei è un momento particolarmente felice, dato che ha…