Ufo, astronave aliena nei cieli di Savona

VEB 1

L’Ufo arriva a Savona, e adesso vediamo chi ha il coraggio di smentire che le astronavi aliene svolazzano nei nostri cieli.

Sull’incredibile vicenda sta indagando a tutto spiano il Gruppo Italiano Studi Ufologici.

Il quale è pressoché instancabile e adesso si sta occupando di un famoso caso di avvistamento avvenuto nel 2016 nella Provincia di Savona.

Ecco il racconto del protagonista non extraterrestre: “Ero sul balcone a godermi il tramonto e un po’ di aria fresca, come faccio tutte le sere prima di rientrare in casa, solo che in estate, ovviamente, resto anche fino a mezzanotte, l’una. Fumo una sigaretta e mi gusto il panorama”.

“Poi, mentre pensavo alla bellezza della natura e guardavo verso i monti, ho visto come accendersi di colpo una forte luce. Era enorme, considerando la distanza tra me e i monti. Circa 20 chilometri”.

“Era nitidamente rotonda, tra il bianco e il giallo. Sembrava come vibrare pur restando nello stesso punto. Mi sono guardato attorno per capire se fosse un effetto del sole che tramontava, ma il sole era oramai ben oltre i monti. Poi ho preso la macchina fotografica per fare degli scatti e realizzare un video, per evitare di non essere creduto”.

Un fake? Una bufala? A voi l’ardua sentenza.

One thought on “Ufo, astronave aliena nei cieli di Savona

Comments are closed.

Next Post

Maurizio Costanzo sgrida Belen in diretta: la fiera della maleducazione

Belen arriva in ritardo al “Maurizio Costanzo Show” e si becca una ramanzina dal presentatore visibilmente seccato. In TV va in onda la fiera della maleducazione. Nell’ultimo decennio la TV spazzatura ha superato di gran lunga l’emergenza rifiuti. Reality che svendono ignoranza, programmi con ospiti volgari e rissosi, spettacoli anestetizzanti […]
Maurizio Costanzo sgrida Belen in diretta: la fiera della maleducazione