Ufo, finalmente la verità? La Terra è già popolata dagli alieni

Eleonora Gitto

Finalmente la verità sugli Ufo? La Terra sarebbe già popolata dagli alieni.

A dirla tutta la notizia non è poi così eccezionale. Che la Terra sia già abitata dagli alieni ce lo raccontano i film di fantascienza, i romanzi di fantascienza, gli ufologi e molte persone, anzi, moltissime che dicono di averli visti, incontrati, e qualcuno ci ha pure parlato, ma sempre con molta discrezione.

Il problema, come sempre, è quello di avere le prove di questi incontri ravvicinati del terzo tipo.

Comunque sta di nuovo facendo il giro del mondo, anzi, l’ha già fatto, la notizia che l’ingegnere della Nasa Clark McCleland ha visto personalmente un alieno mentre stava visionando uno shuttle.

Per l’ingegnere si tratta di un watusso dall’aspetto umanoide alto sui tre metri.

Lo stesso Clark McCleland è convinto che comunque, watussi a parte colti a spiare i mezzi spaziali terrestri, loro siano già qui con noi, in mezzo a noi, sulla Terra.

Pare che comunque siano in corso degli accertamenti da parte dell’Ente Spaziale Americano, non tanto sull’aspetto e sull’altezza dell’alieno umanoide, quanto sui tassi etilici medi assunti dall’ingegnere, soprattutto quando si trova sul posto di lavoro.

Next Post

Chieti, a San Salvo una donna è scomparsa da due giorni

A San Salvo, presso Chieti, una donna è scomparsa da due giorni La donna si sarebbe allontanata volontariamente da casa, ma in effetti poi ha fatto perdere le sue tracce e non risponde alle chiamate, né si ha idea di dove si possa trovare. Così i familiari della quarantenne Carla […]
Chieti, a San Salvo una donna è scomparsa da due giorni