UFO o fenomeni meteorologici spettacolari

VEB

Gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati, o più comunemente chiamati UFO, sono all’ordine del giorno, persino gli stessi astronauti spesso sono incappati in “visioni” tutt’altro che “normali”.

Nell’ultimo periodo una serie di foto scattate a Cape Town in Sud Africa, hanno messo in rilievo un fenomeno davvero particolare, una sorta di UFO che sembrano essere coperti da nubi, le foto sono diventate immediatamente virali.

Condivise su Instagram le immagini mostrano un fenomeno che gli esperti meteorologi hanno immediatamente spiegato come “lenticolare”, dunque le cosiddette “nuvole UFO” sarebbero dei fenomeni meteo.

Proprio ieri un’immagine davvero particolare sopra CapeTown, secondo gli esperti si tratta di forti venti che trasportano l’umidità sulle montagne creando, attraverso il raffreddamento dell’aria, una forma discoidale, diventando così: nuvole UFO.

foto@Instagram

Next Post

Lavoro, Inps: 469mila posti in più in 9 mesi

Sono incoraggianti i dati sul lavoro in Italia pubblicati nell’ultimo Rapporto dell’Inps sul precariato: da gennaio a settembre 2015 si sono registrate 469mila nuove assunzioni a tempo indeterminato. In effetti, in nove mesi sono stati sottoscritti 1,33 milioni di nuovi contratti. I 469mila sono il saldo ottenuto sommando questi nuovi […]
Lavoro, Inps: 469mila posti in più in 9 mesi