UFO o fenomeni meteorologici spettacolari

Redazione

Gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati, o più comunemente chiamati UFO, sono all’ordine del giorno, persino gli stessi astronauti spesso sono incappati in “visioni” tutt’altro che “normali”.

Nell’ultimo periodo una serie di foto scattate a Cape Town in Sud Africa, hanno messo in rilievo un fenomeno davvero particolare, una sorta di UFO che sembrano essere coperti da nubi, le foto sono diventate immediatamente virali.

Condivise su Instagram le immagini mostrano un fenomeno che gli esperti meteorologi hanno immediatamente spiegato come “lenticolare”, dunque le cosiddette “nuvole UFO” sarebbero dei fenomeni meteo.

Proprio ieri un’immagine davvero particolare sopra CapeTown, secondo gli esperti si tratta di forti venti che trasportano l’umidità sulle montagne creando, attraverso il raffreddamento dell’aria, una forma discoidale, diventando così: nuvole UFO.

foto@Instagram

Next Post

Rowan Atkinson e Sunetra divorzio per comportamento irragionevole

Dopo 24 anni di matrimonio l’ex Mr.Bean, ovvero Rowan Atkinson e l’ex moglie Sunetra, hanno ufficialmente ottenuto il divorzio. Secondo Sunetra il divorzio è stato molto rapido ed ottenuto facilmente per il “comportamento irragionevole” dell’attore, ufficiale dunque la separazione a tutti gli effetti della coppia che ha vissuto per oltre […]
Rowan Atkinson e Sunetra divorzio