Una struttura fuoriesce dalla calotta dell’Antartide?

VEB

Qualcosa di enorme situato tra la Prince Olav Coast e la Prince Haraid Coast si sta sciogliendo dalla calotta glaciale antartica.

Un’enorme struttura nascosta sotto la calotta glaciale dell’Antartide è diventata visibile a causa dei cambiamenti climatici.

Una struttura fuoriesce dalla calotta Antartide
foto@Youtube

La struttura che non sembra essere qualcosa di naturale o una crepa nella calotta glaciale, è lunga 300 metri, la larghezza misura tra i 30 ed i 50 metri, comprese enormi mura e una torre alta 10 metri.

Questo ritrovamento potrebbe provare ancora una volta, secondo alcuni teorici ricercatori, che un tempo esisteva un’antica civiltà in Antartide, la cui menzione, purtroppo, non è stata conservata nella storia o qualcosa di extraterrestre.

L’Antartide è molto spesso oggetto di teorie cospirative, con ricercatori online che segnalato tali “ritrovamenti”, in questo caso si tratta del famoso Scott Waring che ha fornito anche le coordinate di Google Earth: 69°53’40.85″S 38°42’18.25″E

Fonte: ufosightingshotspot.blogspot.com

Next Post

Scegliere un modello di porta battente per la casa

La scelta delle nuove porte interne per la casa va fatta con una certa attenzione. Prima di tutto perché sono un elemento importante per dare maggiore accento allo stile degli arredi e dell’architettura della casa. Secondariamente perché di solito si conservano le medesime porte anche per decenni; è quindi importante […]
Scegliere un modello di porta battente per la casa