Val Kilmer magro ma lui conferma: Sto benissimo

VEB

Le voci di un possibile tumore alla gola si sono rincorse per mesi ma l’attore Val Kilmer e il suo entourage hanno sempre smentito la malattia.

L’ultima gaffe a quanto pare è stata commessa dall’attore Michael Douglas, anche lui uscito indenne dalla battaglia contro il cancro qualche anno fa, quando aveva dichiarato di dare tutto il suo appoggio all’attore per la sua lotta.

Val Kilmer era intervenuto successivamente chiarendo che voleva davvero molto bene a Michael Douglas ma che evidentemente quest’ultimo non era molto informato e non c’era nessuna battaglia da combattere perché lui non aveva nessun tumore.

Oggi Val Kilmer è stato nuovamente paparazzato e le immagini sono state pubblicate dal magazine RadarOnline, molto magro l’attore ha nuovamente dichiarato di essere: “sano e felice”, è uscito da un albergo in California con giubbotto, camicia a maniche corte e scarpe da ginnastica, visibilmente dimagrito ma evidentemente in buona salute, stando a quanto lui continua a sostenere.

Val d’altronde aveva confermato: “Alcuni fanno hanno pensato erroneamente che il silenzio sui miei problemi era qualcosa di pericoloso, niente potrebbe essere più lontano dalla verità ma sono molto grato del sostegno di tutti”.

Next Post

Google crea Waymo per gestire auto semi autonome

Google crea Waymo, l’azienda per gestire le auto semi autonome. Buone notizie sul fronte dell’automazione dei veicoli. Si chiama Waymo la nuova realtà creata da Google che intende fare concorrenza a Uber, non solo. Entro un anno dovrebbero essere pronte le vetture che opereranno come taxi, con una guida semi […]
Google crea Waymo per gestire auto semi autonome