Vasco Rossi: Voglio fermare la speculazione sui biglietti

VEB

Si sa che il Vasco nazionale è sempre pronto alle battaglie, l’età non è certo un ostacolo e di certo non è un problema se bisogna combattere.

Anche in questo caso Vasco Rossi è sceso in campo in prima persona, lo rivela attraverso la sua pagina ufficiale Facebook, firmando una petizione sulla rivendita dei biglietti per i concerti, la petizione è stata lanciata dalla SIAE.

Il cantante ha così confermato sulla sua pagina ufficiale:

SIAE lancia la petizione contro le speculazioni sulla rivendita dei biglietti. Autori, Artisti e Operatori dello spettacolo dicono #noSecondaryTicketing. I concerti rappresentano un’occasione importante non solo per gli artisti che incontrano il loro pubblico ma anche per tutti coloro che lavorano con professionalità e passione alla riuscita dell’evento. Come autori, artisti e operatori dello spettacolo siamo uniti contro chi specula sulla rivendita dei biglietti dei concerti attraverso alcuni siti web di secondary ticketing, una forma di “bagarinaggio online”. Il mercato secondario danneggia tutta la filiera, favorendo l’evasione e frenando opportunità di lavoro e di crescita economica nel settore dello spettacolo e della cultura. Siamo dalla parte del nostro pubblico che si ritrova ingiustamente a pagare anche fino a 10 volte in più i ticket di ingresso a causa di questo fenomeno. Promuoviamo la trasparenza del mercato e sosteniamo tutte le organizzazioni che danno valore al nostro lavoro e rispettano i consumatori. Per questo chiediamo l’abolizione del secondary ticketing attraverso l’oscuramento di tutte le piattaforme online che speculano sulla rivendita dei biglietti”.

Ovviamente tantissimi i commenti dei fan, la maggior parte ovviamente reagisce positivamente lodando il grande Vasco e rivelando: “Manca la tua firma”, che prontamente è arrivata.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 31 ottobre

Dopo la grande puntata di ieri sera de Il Segreto, in cui abbiamo visto molti nodi venire al pettine e soprattutto abbiamo visto Alfonso abbandonarsi alla passione con Hortensia, vediamo quali sorprese ci riserverà la nuova settimana. Nella puntata di oggi, lunedì 31 ottobre, vediamo che Alfonso, dopo aver fatto […]