Venezia, donne nude in Piazza San Marco per Philippe Apathie

VEB

A Venezia donne nude riprese in Piazza San Marco dal fotografo Philippe Apathie.

Fanno scandalo o non fanno scandalo? Atti osceni in luogo pubblico o qualcosa di simile?

Tutti scandalizzati? Molti contenti? Un servizio fotografico casuale ma di livello è stato fatto a Venezia, nella meravigliosa Piazza San Marco, con protagoniste un paio di modelle nude o quasi.

Le parti anteriori sono state immortalate sicuramente in maniera chiara. Le parti posteriori non siamo riuscite a individuarle ancora, ma sicuramente saranno state fotografate anche quelle.

Zitte zitte, le modelle hanno approfittato delle prime luci dell’alba per mostrare i loro splendidi corpi. Il fotografo sarebbe il grande Philippe Apathie, che si trova a Venezia da 5 anni.

Le ragazze hanno aspettato le prime luci dell’alba per farsi immortalare in un momento in cui non c’era nessuno, o quasi.

Subito dopo gli scatti clandestini, pare che le due bellissime si siano rivestite molto velocemente.

Ma ormai il più era fatto. Naturalmente in rete si è scatenato il parapiglia, con un acceso confronto fra chi era semplicemente divertito, chi era incuriosito e i bacchettoni che erano infastiditi.

Il fotografo Apathie dice di aver visto solo casualmente queste due donne, e cerca di far credere che non era tutto organizzato. “Questo non l’avevo ancora mai visto in Piazza”, afferma. E’ possibile credergli?

Next Post

FFC-Acrush, dalla Cina arriva la boy band formata da ragazze

Dalla Cina arriva la boy band formata da ragazze: FFC–Acrush. No, non è un errore: è proprio una “boy band” fatta da donne. Si tratta di ragazze che hanno deciso di trasformarsi in “boy”. Siamo parlando della band cinese FFC-Acrush, un gruppo nuovo che sta già suscitando molte polemiche e […]
FFC-Acrush, dalla Cina arriva la boy band formata da ragazze