Veronica Ciardi si è fidanzata col calciatore Federico Bernardeschi

VEB

Dopo la fine del Grande Fratello, non è riuscita ad affermarsi nel mondo dello spettacolo come hanno saputo fare diversi suoi colleghi più lungimiranti, ma comunque è rimasta nel cuore e nei ricordi di quanti hanno seguito la sua avventura nella casa più spiata d’Italia.

Veronica Ciardi è stata una delle concorrenti più sexy del Grande Fratello rendendosi protagonista di numerosi flirt con Massimo Scattarella e Mauro Marin, ed oggi si accontenta di fare la modella, senza troppe aspirazioni nel mondo “incerto”, come lei stesso la ha definito in una recente intervista, dello spettacolo.

In questi giorni è tornata però alla ribalta del gossip per la sua nuova storia d’amore: la bella Veronica si è infatti fidanzata con un calciatore della serie A, il calciatore della Fiorentina e della Nazionale italiana Under 21 Federico Bernardeschi.

La notizia della loro storia d’amore è stata data durante la trasmissione televisiva “Tiki Taka”, ma gli indizi non mancavano ed infatti Federico Bernardeschi si era presentato alla cena di Natale della Fiorentina al fianco di Veronica Ciardi ed i due erano stati spesso avvistati insieme per le vie di Firenze.

In questo periodo la ragazza romana aveva fatto sapere di avere in mente solo di godersi la vita e infatti sarebbe intenzionata ad intraprendere un viaggio internazionale proprio insieme alla sua amica fidata Sarah Nile: chissà che in che modo questo nuovo amore influirà sui suoi progetti e anche sulla vita lavorativa.

Next Post

Leonardo DiCaprio le sue parole su ''Revenant''

Leonardo DiCaprio, attore protagonista di “Revenant – Redivivo“, favorito agli Oscar del 28 febbraio, ha parlato del film nel corso di un’intervista a Vanity Fair. Revenant ha avuto una lavorazione davvero difficile: girato in condizioni ambientali estreme e usando solo la luce naturale. DiCaprio ha girato personalmente molte scene rischiose: […]