Vigili urbani a Napoli circolavano senza assicurazione

VEB

A Napoli sono stati scoperti alcuni vigili urbani che viaggiavano a bordo della loro moto senza aver pagato l’assicurazione: tra questi anche 2 dirigenti sindacali, molto noti.

Il colmo è che loro dovevano controllare se gli automobilisti pagavano regolarmente l’assicurazione ed erano proprio loro a viaggiare senza. Per i dipendenti ora si avvicina la sospensione dal lavoro e ovviamente dovranno anche pagare una multa pecuniaria visto che è stata rovinata l’immagine della mansione che svolgevano. L’indagine era partita già da un po’ di tempo: alcuni agenti hanno cominciato a tenere d’occhio le moto con cui viaggiavano i vigili che invece di essere parcheggiati all’interno della struttura dove lavoravano venivano collocati all’esterno e da qui i primi sospetti.

Ovviamente i 6 vigili colpevoli avevano paura che parcheggiando le moto all’interno i loro colleghi potevano scoprire il loro segreto.

Next Post

Corigliano: la Chiesa contro la festa di Halloween

I parroci di Corigliano sono contro Halloween, festa tipicamente americana che da sempre viene festeggiata anche in Italia, travestendosi da streghe, mostri, vampiri eccetera e dicendo la fatidica domanda “dolcetto o scherzetto”. Ed è per questo che i parroci di Corigliano hanno espresso la loro opinione affermando che è meglio […]