Windows 10 Mobile dal Messico la conferma

VEB

Arriva o non arriva, gli utenti Windows Phone lo anelano da tempo e oggi addirittura dalla divisione Messico di Microsoft, pare sia la volta buona per l’aggiornamento Mobile.

La voce si è sparsa a macchia d’olio dopo un post che è stato pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook divisione Mexico, confermano la disponibilità dell’aggiornamento Windows 10 per dispositivi mobili, entro il prossimo 29 febbraio.

Ovviamente questa data potrebbe non essere una data valida per tutti i Paesi, ma la notizia importante è il non accantonamento di questo aggiornamento che ormai gli utenti attendevano da troppo tempo, siamo arrivati al 2016 e forse si vede “la luce”.

Secondo quanto si apprende saranno i dispositivi Lumia: 930, 830, 640XL, 735, 435, 430, 532, 535, 540 e 640, almeno stando alle notizie ufficiali, in ogni caso gli utenti possono comunque partecipare al programma Windows Insider che permette di ottenere firmware da testare per molti dispositivi.

Next Post

Alice attraverso lo specchio, il nuovo trailer

In occasione dei Grammy è stato diffuso un nuovo spot esteso del film sequel del grande successo Disney, “Alice Attraverso lo specchio”, nelle sale dal 25 maggio. Mia Wasikowska tornerà a vestire i panni di Alice mentre Johnny Depp tornerà ad interpretare Cappellaio Matto ed Helena Bonham Carter sarà la […]