Tecnologia

Xbox One X black friday e sconti sulla nuova console

Xbox One X black friday e sconti sulla nuova console

Arriva il black friday anche per la nuova console della Microsoft, quella che ormai è definita “il mostro” o anche detta Project Scorpio, i giocatori di tutto il mondo non aspettano altro che mettere le mani sulla nuova Xbox One X.

In UK possiamo ritrovare la nuova console in standard edition a 429.99 sterline, mentre la versione Scorpio a 449.99 sterline della quale fa parte anche il bundle con il gioco Forza 7, che naturalmente spinge il prezzo a 449.99, anche le catene di negozi di videogame offrono sconti davvero interessanti con la versione della Xbox One X accanto a Wolfenstein 2 per 444 sterline.

Xbox One X black friday e sconti sulla nuova console

xbox one x nuove offerte

Anche in Italia ci si può affidare ad esempio ad Amazon per la versione Xbox One X Scorpio da 1TB, fornita con controller wireless, anche per la console Microsoft è disponibile lo stand verticale un accessorio “esclusivo”.

Crollati anche i prezzi della Xbox One S che è possibile trovare a costi davvero concorrenziali e anche con pacchetti bundle davvero interessanti come Forza 7, Fallout 4 e Minecraft, disponibile anche la versione da 1TB in bundle con Forza 7.

Intanto gli ultimi aggiornamenti parlano di altri 81 titoli già disponibili e tanti altri in fase di sviluppo e prossimamente le date di lancio, sarà dunque un Natale davvero interessante per gli appassionati.

About the author

Redazione

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute.

Add Comment

Click here to post a comment