Zuckerberg vaccina la figlia e pubblica la foto, proteste sui social

VEB

Gli Usa come l’Italia: anche in America l’opinione pubblica è divisa in due sull’argomento vaccini: farli fare ai figli è giusto o no? La puntura che previene moltissime malattie infettive può causare l’autismo?

Vale la pena esporre i propri bimbi a questo rischio? Insomma, su tale fonte c’è chi è favorevole e chi è contro, ma tra i tanti genitori “pro vaccino” c’è il genio informatico Mark Zuckerberg: il fondatore di Facebook ha fatto sapere al mondo, tramite una foto pubblicata sul suo profilo, che ha portato la sua piccola Max dal dottore proprio per effettuare la vaccinazione.

Come ci si poteva immaginare, si è scatenato un putiferio sul web: il post ha raggiunto oltre 50mila commenti degli utenti che hanno acceso un’animata discussione: “Ma che genitore sei?”-scrive uno dei tanti- “Iniettare delle sostanze chimiche salvavita in quella bimba! Che sciocchezze! Le sue difese naturali sono tutto quello di cui ha bisogno per sconfiggere polio e tubercolosi!” O ancora:

“Da persona con autismo e con un figlio autistico, e che ogni giorno vede persone che mettono a rischio i propri figli a causa di una vecchia e fraudolenta paura. Grazie per essere così sensibile”. I commenti continuano a giungere senza sosta e sembra che lo scambio di opinioni sia destinato a protrarsi ancora per molto.

Next Post

Napoli: la dimettono dalla clinica, muore dopo tre ore

Una donna 45enne di Casalnuovo, in provincia di Napoli, è al centro di una nuova vicenda di malasanità: madre di tre figli, si era recata il primo gennaio alla clinica Villa dei Fiori di Acerra per un forte dolore al torace e al braccio sinistro; i medici dell’ospedale l’hanno però […]
Napoli dimettono dalla clinica muore dopo tre ore