Sharon Stone straordinario selfie acqua e sapone

VEB

Uno straordinario selfie senza trucco per l’attrice 57enne Sharon Stone, che si mostra completamente al naturale.

Nessuna paura, nessun timore, perché non farsi osservare e mostrare il proprio volto anche senza trucco? Soprattutto se questo praticamente non mostra gli anni che passano, a 57 anni l’attrice può effettivamente fare invidia a tantissime altre colleghe molto più giovani.

Sharon Stone condivide un selfie seduta in cucina davanti alla macchina fotografica con il suo cagnolone, una bella fascia in testa per tirare i capelli indietro e nessun tipo di trucco, pelle bianchissima e “nature” come si suol dire.

La foto ha avuto tantissime condivisioni è stata pubblicata su Twitter e immediatamente ha scatenato i commenti tra i più pignoli che notavano un problema di luce, troppo bianca e forte, mentre i più cattivi facevano notare come l’attrice teneva le mani sulle guance e sulle tempie “tirando” la pelle, secondo loro.

Dopo il divorzio, Sharon Stone non ha mai pensato a risposarsi per lei, come afferma, Il matrimonio è una proposta già persa in partenza.

foto@Twitter

Next Post

Zuckerberg vaccina la figlia e pubblica la foto, proteste sui social

Gli Usa come l’Italia: anche in America l’opinione pubblica è divisa in due sull’argomento vaccini: farli fare ai figli è giusto o no? La puntura che previene moltissime malattie infettive può causare l’autismo? Vale la pena esporre i propri bimbi a questo rischio? Insomma, su tale fonte c’è chi è […]
Zuckerberg vaccina la figlia e pubblica la foto

Possono interessarti