Alberico Lemme: Siete teste di donne, parlo con gli uomini

VEB

Non è certo nuovo dei salotti televisivi, e Striscia la Notizia lo aveva scovato già diversi anni fa, additandolo come un truffatore nonostante migliaia di millantati successi, ma dopo aver dichiarato di aver fatto perdere più di 20 kg a Flavio Briatore, facendolo addirittura ringiovanire, Alberico Lemme è richiestissimo.

Naturalmente non poteva che essere ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live: nel corso della trasmissione, il farmacista reinventatosi dietologo miracoloso non solo ha ribadito alcune sue celebri affermazioni, ma è riuscito a farsi odiare da tutte le telespettatrici.

Tra le ospiti in studio Manuela Villa, Karina Cascella e Nadia Rinaldi: le donne sono state pesantemente attaccate dal farmacista, che si è più volte paragonato a Dio, ma hanno saputo controbattere senza troppi problemi, strappando fragorosi applausi.

Io sono socio del Padre Eterno al 51%, lui è umile, ha il 49%”, aggiunge Lemme. Scoppia subito la polemica in studio. La prima a rivolgersi a Lemme è Karina Cascella: “Lei è un farmacista, non può prescrivere diete”. Lemme replica: “Stia zitta, lei è una gallina, è una gran testa di donna…”. Prova a discutere in modo pacato Manuela Villa. E Lemme attacca anche lei, rivolgendosi alla conduttrice: “Perché ha invitato le donne? Siete teste di donne, io voglio parlare con gli uomini”.

Nadia Rinaldi invece si è sentita dare della cicciona mentre cercava di spiegare che lei aveva dovuto fare un lungo  e difficile percorso per cercare di perdere peso e tornare poi in forma. “Non le è servito a molto visto che è rimasta una cicciona” le dice il dottor Lemme che a questo punto si prende degli insulti dall’attrice.

Presente in studio anche un noto chirurgo plastico, fermamente contrario al “metodo Lemme” il quale ha sottolineato l’impossibilità di ottenere un effetto di rielasticizzazione della pelle dopo i 60 anni senza lifting.

Chissà se a Briatore sta crescendo il naso.

Next Post

Loredana Bertè ritorna con un nuovo album dopo 10 anni

Negli ultimi anni abbiamo sentito parlare di lei per motivi ben poco nobili, caduta in un buco nero da cui non riusciva a uscire, tra dipendenze varie, falsi amici che si sono approfittati di lei e uno scandalo dietro l’altra che l’avevano condotta a rischiare di diventare quasi una barbona, […]