Arriva su Twitter Periscope nuova app per girare video

Redazione

Arriva su Twitter una nuova applicazione che riguarda i video: si potranno infatti girare video in streaming e condividerli con i propri followers. L’app si chiama Periscope e per ora è compatibile con il sistema operativo iOS anche se ben presto potrebbe essere disponibile anche per Android. Si potranno girare video direttamente dal proprio smartphone e spuntare un’opzione che vi consentirà di condividerlo con i vostri follower i quali potranno commentare e guardarlo tranquillamente.

Periscope è nata come app individuale e non collegata a Twitter. Precedentemente era stata lanciata un’app simile chiamata Meerkat che ha già un grande pubblico (circa 100.000) ma che potrebbe essere surclassata dalla nuova app che promette davvero bene. Come Facebook, anche Twitter sta attuando nuove metodiche per rendere contenti i suoi utenti.

 

 

Next Post

Gran Bretagna: trapianto di cuore prelevato ad un cadavere

E’ stato effettuato in Gran Bretagna un trapianto che ha dell’incredibile: è stato infatti trapiantato un cuore di una persona già morta in una persona che stava male ed il risultato è stato positivo: il trapianto è andato bene. Il cuore è stato prelevato da un cadavere ed è stato […]