E’ stato effettuato in Gran Bretagna un trapianto che ha dell’incredibile: è stato infatti trapiantato un cuore di una persona già morta in una persona che stava male ed il risultato è stato positivo: il trapianto è andato bene. Il cuore è stato prelevato da un cadavere ed è stato impiantato ad un uomo di 60 anni Huseyn Ulucan. L’intervento molto delicato è stato fatto dai medici del Papworth Hospital nel Cambridgeshire.
I donatori di organi sono molti scarsi e con questa nuova metodica si potrebbero risolvere molti problemi di salute salvando così molte vite umane. Il paziente ora sta facendo progressi e ha affermato ciò: “Sto bene. Prima del trapianto riuscivo a malapena a camminare. Ora mi sento ogni giorno più forte”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.