Asia Argento non condurrà più Amore Criminale

VEB

A quanto pare la sua esperienza come conduttrice è durata veramente troppo poco, almeno per le sue ambizioni: stando a quanto riporta il settimanale Oggi, Asia Argento potrebbe non essere confermata alla conduzione di “Amore Criminale”, il programma cult di Rai Tre che da dieci anni a questa parte affronta il tema della violenza, fisica e psicologica, sulle donne.

Naturalmente il motivo è il più “banale”: gli ascolti, niente affatto brillanti (una media di circa 700 mila spettatori) portati a casa dall’attrice, figlia del regista dell’horror Dario Argento, e di recente finita al centro delle polemiche per aver attaccato sui social Giorgia Meloni.

Sempre secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Oggi, al posto dell’attrice potrebbe tornare Camila Raznovich, prima conduttrice del programma. La Raznovich ha condotto “Amore Criminale” dal 2007 al 2009 e il pubblico ancora la ricorda con affetto.

In passato la trasmissione di RaiTre era stata oggetto di polemiche dopo la decisione di sostituire Barbara De Rossi, forse la conduttrice più amata di sempre, proprio con Asia Argento.

L’unica cosa certa, quindi, in vista della prossima stagione, è che il format resterà sempre lo stesso.

Next Post

Linda Evans da Dynasty all’arresto per guida in stato di ebbrezza

Dalla ribalta internazionale ottenuta negli anni 80 dopo aver interpretato il ruolo di Krystle Carrington nella serie tv “Dynasty” all’arresto. Linda Evans, attrice statunitense nata nel 1942, oggi 74enne, è riuscita a tenere segreto per ben tre anni il suo arresto per guida in stato di ebbrezza, lo rivela il […]
linda evans arresto guida in stato di ebbrezza