Belen Rodriguez, duro allenamento per essere perfetta

C’è chi crede che sia questione di geni, chi di chirurgia, ma in pochi sono disposti ad ammettere che nella maggior parte dei casi la bellezza è frutto di enormi sacrifici, a tavola ed in palestra.

Ed è probabilmente questo che ha voluto dimostrare Belen Rodriguez, che sui social ha pubblicato un video di un suo allenamento in palestra: una sessione dura per lei, ma anche per le coronarie dei maschietti, che hanno potuto ammirare il suo corpo in tutta la sua tonicità.

Per essere belle e in forma bisogna un po’ soffrire, e così la showgirl argentina commenta così il video postato su Instagram: ‘Porca miseria che fatica’ si può dire? ‘.

Nel filmato si vede Belen rassodare i glutei sulla panca, poi praticare una serie di squat incrociati, ancora pedalare veloce sulla cyclette.

Poi l’argentina fa diversi esercizi per le gambe, dalle alzare laterali a quelle posteriori, servendosi di una fascia elastica per rendere il movimento più efficace. Poi passa alle braccia e rafforza i muscoli servendosi dei pesetti. Per concludere, si attacca a una trave e solleva le gambe.

Naturalmente, ogni occasione è buona per vendere qualcosa, e i pantaloni, che fasciano il suo lato b da invidia, hanno il marchio in bella vista.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fedez, niente da fare con i vicini proprio non va

I soldi non danno la felicità, ma soprattutto la pace condominiale: Fedez,…

Gossip Uomini e Donne trono over: Giuliano torna in tv

Impossibile non ricordare, per chi ha seguito sempre con dedizione il programma…