Aurora Ramazzotti è di nuovo testimonial di SH by Silvian Heach

Nuova vita per Aurora Ramazzotti: dopo il successo al timone del day time di X Factor 9, la bella figlia 19 enne della showgirl e presentatrice Michelle Hunziker e del cantante Eros, ha lasciato il nido familiare ed è andata a vivere da sola.

In primis la giovane ha sfoggiato un nuovo look, con nuovi piercing all’orecchio e un nuovo taglio di capelli subito definito di tendenza, e si lascia fotografare sempre più spesso con amici e “fidanzatini”, in atteggiamenti affettuosi che aveva tenuto celati fino ad ora.

Michelle, da brava mamma apprensiva, non nasconde le sue preoccupazioni, anche se prende il trasferimento della figlia con filosofia, come ha confessato al settimanale Chi: “Succede, doveva succedere. Anche se Aurora ha preso la sua strada, anche se sta cercando il suo posto nel mondo da donna, io la guarderò sempre con gli occhi di una mamma. La vedrò sempre come la mia bambina che però ora deve pagare le bollette”.

Di certo per ora Aurora non avrà problemi a pagarsi le bollette: dopo l’esperienza come presentatrice, è stata infatti ingaggiata ancora una volta testimonial SH by Silvian Heach per la nuova campagna primavera estate 2016.

Col suo look semplice, ma moderno e birichino, il giovane marchio di moda l’ha riconfermata come sua frizzante testimonial.

Loading...
Potrebbero interessarti

Stefano Bettarini e Antonella Mosetti storia di passione

Alfonso Signorini lo ha chiarito bene la prima sera, quella in cui…

Jennifer Lawrence e Natalie Dormer che bacio sulla bocca

Un piccolo fuori programma per la prima londinese del secondo capitolo di:…