Aurora Ramazzotti è di nuovo testimonial di SH by Silvian Heach

VEB

Nuova vita per Aurora Ramazzotti: dopo il successo al timone del day time di X Factor 9, la bella figlia 19 enne della showgirl e presentatrice Michelle Hunziker e del cantante Eros, ha lasciato il nido familiare ed è andata a vivere da sola.

In primis la giovane ha sfoggiato un nuovo look, con nuovi piercing all’orecchio e un nuovo taglio di capelli subito definito di tendenza, e si lascia fotografare sempre più spesso con amici e “fidanzatini”, in atteggiamenti affettuosi che aveva tenuto celati fino ad ora.

Michelle, da brava mamma apprensiva, non nasconde le sue preoccupazioni, anche se prende il trasferimento della figlia con filosofia, come ha confessato al settimanale Chi: “Succede, doveva succedere. Anche se Aurora ha preso la sua strada, anche se sta cercando il suo posto nel mondo da donna, io la guarderò sempre con gli occhi di una mamma. La vedrò sempre come la mia bambina che però ora deve pagare le bollette”.

Di certo per ora Aurora non avrà problemi a pagarsi le bollette: dopo l’esperienza come presentatrice, è stata infatti ingaggiata ancora una volta testimonial SH by Silvian Heach per la nuova campagna primavera estate 2016.

Col suo look semplice, ma moderno e birichino, il giovane marchio di moda l’ha riconfermata come sua frizzante testimonial.

Next Post

La principessa Xena rivelazione shock: è lesbica

Anche gli adolescenti degli anni ’80 e ’90, neanche lontanamente svegli come quelli attuali, avevano intuito che l’amicizia tra la principessa Xena e la sua migliore amica celava qualcosa di più profondo, ma si è dovuto aspettare oltre quindici anni per assistere al coming out. Per la gioia dei milioni […]