Aurora Ramazzotti smentisce il flirt con un cantante di Amici

VEB

Molto probabilmente per attirare l’attenzione su di se, in un contesto in cui più visibilità vuol dire molto probabilmente anche più voti, un cantante in gara in questa edizione di Amici 16 ha raccontato di avere avuto una storia con Aurora Ramazzotti, famosa figlia d’arte di Eros e di Michelle Hunziker, ed in queste ore è arrivata la risposta della diretta interessata.

Riccardo Marcuzzi i è presentato alla commissione di Amici così: “Ho scritto la canzone ‘Perdo le parole’ per una ragazza. Si chiama Aurora. Cosa fa? Mmm… Lei è la figlia di Ramazzotti. Non so se si può dire o meno. È una cosa che è partita all’inizio, ma avevamo due vite piuttosto diverse. L’ho scritta l’anno scorso quando l’ho conosciuta, lei sa che le ho dedicato un altro pezzo perché faceva figo dire ‘Ne ho scritto un altro perché l’ho fatto più bello di tuo papà‘”.

La conduttrice del daytime di X Factor , intervistata dal settimanale Oggi, ci ha però tenuto a chiarire l’entità della relazione: “In realtà siamo usciti una sola volta. Poteva anche evitare ma so come funziona in tv: i dettagli si amplificano” ha dichiarato la giovane Ramazzotti.

Al settimanale Aurora ha poi confidato di avere diversi progetti: “Ho voglia di fare, non di apparire a ogni costo, non ho fretta. Sono cresciuta con mia madre e so che ci sono periodi in cui si lavora da pazzi e altri in cui si progetta e si studia. Mi prendo il tempo per evolvermi e migliorare”.

Next Post

Justin Bieber: il mio sostegno a Cruz Beckham

Come ormai tanti sapranno il figlio minore di David e Victoria Beckham, Cruz, ha deciso di entrare nel mondo della musica. Cruz Beckham si è infatti presentato al pubblico internazionale proprio qualche settimana fa con il primo suo singolo: “If every day was Christmas” attirando ovviamente numerosi consensi ma anche […]